L’ennesima bruttissima storia di violenza sessuale si è consumata a Massafra, in provincia di Taranto, dove una 23enne nella notte tra il 30 e il 31 agosto sarebbe stata violentata da tre uomini di 23, 27 e 34 anni. Come riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno i tre uomini, originari di Palagiano, con una scusa avrebbero convinto la ragazza a salire sull’auto per poi portarla in una campagna isolata e violentarla.
La ragazza ha raccontato che, verso le 2 di notte di sabato, stava rientrando a casa insieme ad una coppia di amici, un uomo e una donna. Durante il tragitto sarebbero stati avvicinati dall’auto sulla quale viaggiavano i tre indagati, i quali avrebbero offerto un passaggio al gruppetto. La proposta sarebbe stata accettata poiché il gruppetto conosceva uno dei tre ragazzi a bordo dell’auto.
A quel punto i tre ragazzi avrebbero accompagnato prima la coppia, restando così soli con la ragazza 23ene che non sarebbe stata accompagnata a casa, ma trascinata in una campagna dove si sarebbe consumata la violenza.
Dopo lo stupro i tre si sarebbero anche preoccupati di riaccompagnarla a casa ma, prima di farla scendere, le avrebbero intimato di non raccontare nulla. La 23enne invece ha telefonato il fratello raccontandogli tutto, dopodiché è stata accompagnata in ospedale dove è stata accertata la violenza sessuale.
A quel punto, come previsto in questi casi, si è attivato il protocollo che prevede di contattare immediatamente le forze dell’ordine. Dopo aver ascoltato il racconto della ragazza i carabinieri hanno intercettato l’auto dei tre che erano ancora in giro e li hanno arrestati.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…