Manca circa un mese e mezzo all’inizio della prossima edizione de “L’isola dei famosi” e, tra i naufraghi, già si stanno facendo con insistenza alcuni nomi come Elga e Serena Enardu, sorelle lanciate nel programma “Uomini e donne”. Intanto sembra ormai quasi sicuro un nome che metterà sicuramente pepe alla trasmissione: Cristina Scuccia.
Il settimanale Dipiù ha praticamente ufficializzato la presenza a L’Isola di Cristina Scuccia, nota fino a qualche anno fa come suor Cristina, che ha già avuto modo di farsi conoscere in tv. La prima apparizione risale al 2014, quando incantò e sorprese tutti con la sua voce al programma “The Voice of Italy”. Nel 2019 partecipò invece a “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci e, da allora, di lei si sono perse le tracce fino a quando, ospite di Silvia Toffanin pochi mesi fa a “Verissimo”, rivelò di aver abbandonato i voti e di essersi tolta il velo.
La Scuccia ha rilasciato un’intervista a Dipiù, in cui si dice pronta per questa nuova avventura dove non teme nulla. Come spiega il settimanale di certo non la spaventa la fame, poiché per anni ha fatto anche la missionaria.
L’ex suora rivela cosa l’ha spinta ad abbandonare il velo, una scelta tutt’altro che facile: “Con questa scelta ho seguito il mio cuore, ho fatto un salto nel vuoto. Avevo paura e ne ho parlato con la mia psicologa. Mi dicevo: e ora cosa farò? Finirò sotto un ponte dopo il convento? Adesso vivo in Spagna e faccio la cameriera. Però ti dico che vivo con il sorriso”.
Tra i protagonisti confermati c’è Luca Di Carlo, noto come l’Avvocato del Diavolo e grande amico dell’ex attrice regina dell’hard Ilona Staller, nome d’arte Cicciolina.
Sembrano confermati i nomi di Alessandro Cecchi Paone, Corinne Clery, Fiore Argento e Marco Predolin.
Molto probabile la partecipazione di altri vip come: Gegia, Gian Maria Sainato, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Jasmine Carrisi, Loredana Lecciso, Marco Mazzoli, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Paolo Noise, Samantha De Grenet, Serena Enardu e Simone Antolini. L’isola dell’Honduras è pronta ad essere ripopolata!
Una vigilia di Natale segnata dal dolore Una tragica notizia scuote il sud pontino alla…
Controlli in programma il 27 dicembre 2024 Venerdì 27 dicembre, gli autovelox mobili saranno operativi…
"Siamo sbalorditi e pensiamo alla famiglia di Sophie, alla quale porgiamo le nostre più sincere…
"In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
C'era una ragazza residente a Bologna a capo di un'associazione terroristica d'ispirazione jihadista, in chiave…
Una vicenda davvero scioccante quella che si è consumata ieri 23 dicembre nel villaggio natalizio…