Una vicenda da far accapponare la pelle è stata raccontata dal magazine Hype, dove i protagonisti di questo torbido “triangolo” sono una donna, suo figlio e la moglie di lui.
La suocera, evidentemente gelosa del suo “bambino”, non solo ha filmato il figlio e la moglie mentre avevano un rapporto sessuale, ma ha addirittura condiviso il video hot con i vicini di casa facendo scoppiare un vero putiferio.
Una coppia dei neo sposini, fresca di matrimonio, non ha potuto accedere nella nuova casa poiché erano ancora in corso dei lavori di ristrutturazione. L’uomo ha quindi proposto alla neo mogliettina di andare a vivere a casa di sua mamma, in attesa che i lavori finissero.
La donna ha accettato, così come anche la mamma di lui, che però in mente evidentemente già stava preparando il torbido e diabolico piano. All’insaputa dei due sposini infatti la donna ha piazzato delle telecamere nella loro camera da letto, filmando così un loro rapporto sessuale.
Come se non bastasse la donna ha deciso di far vedere il video hot ai vicini di casa, naturalmente all’insaputa della malcapitata coppia.
Il giorno dopo la coppia ha iniziato a parlare con i vicini di casa, che facevano strane allusioni e battutine fin troppo spinte. La sposina, insospettita, ha cominciato a fare domande più precise, anche perché i vicini hanno scherzato con una battuta alludendo al modo di spogliarsi della ragazza.
Incalzato dalle sue domande, il vicino ha confessato: “Tua suocera ci ha fatto vedere tutti i vostri video bollenti, pensavo foste a conoscenza di essere sempre filmati”. Una scoperta agghiacciante che ha fatto infuriare la coppia di giovani sposi, che se ne sono andati sbattendo la porta e inviperiti.
Sempre secondo quanto riferito da Hype, la suocera si sarebbe difesa spiegando: “Avevo installato la telecamera perché mio figlio e sua moglie hanno da poco avuto un bambino e, magari, serviva loro un aiuto”. Spiegazione che non ha convinto né i freschi sposini né il popolo del web, che ne ha dette di tutti i colori contro la suocera gelosa e, secondo alcuni utenti, malata e perversa.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…