“SuperBonus 110% – Istruzioni per l’uso”: incontro con la senatrice Grazia D’Angelo a Messina. “Opportunità unica per investire sui nostri immobili”, annuncia la senatrice dei Cinquestelle, e l’appuntamento è sabato 26 settembre, alle ore 10.00, all’Auditorium “Fasola”.
L’incontro è organizzato dalla senatrice messinese (M5S), che dichiara: “Ho voluto realizzare un momento di incontro e di confronto per far conoscere agli addetti ai lavori e ai cittadini un provvedimento che può definirsi il fiore all’occhiello del Decreto Rilancio. Il Superbonus 110% può rappresentare il primo vero passo per inaugurare il Green New Deal nel nostro Paese, rilanciando il settore dell’edilizia”.
“Adesso abbiamo un’opportunità unica di investire sui nostri immobili per migliorarli dal punto di vista energetico e adeguarli agli standard antisismici e queste migliorie daranno la possibilità di beneficiare di detrazioni fiscali fino al 110% in 5 anni. Un evento al quale partecipare per avere dai relatori e dai tecnici presenti le informazioni e i chiarimenti utili sulle procedure da seguire per poter ottenere questi benefici. Sarà anche dedicato un approfondimento che riguarderà i condomini”, conclude la senatrice.
Interverranno il senatore Cristiano Anastasi (M5S), membro della Commissione Commercio, Industria e Turismo, Pino Falzea, Presidente dell’ordine degli architetti di Messina, Francesco Triolo, Presidente dell’ordine degli Ingegneri di Messina, Carmelo Ardito, Presidente del Collegio dei Geometri di Messina, un delegato dell’Agenzia delle Entrate e il libero professionista ingegnere Sergio Bruno.
Per poter accedere all’evento è necessario l’utilizzo della mascherina.
Sarà garantito il distanziamento sociale e si raccomanda puntualità per la capienza limitata della sala a massimo 150 posti.
Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…