Dopo l’arrivo di James Gunn e Peter Safran a capo dei DC Studios i piani generali della produzione sono stati completamente rivoluzionati.
Solo ad ottobre la star dell’uomo d’acciaio, apparso in una scena post-credit del film con Dwayne Johnson “Black Adam”,
Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)
E sempre sui social comunica adesso ai suoi fan la triste notizia, già anticipata su Twitter dallo stesso Gunn: “Ho appena avuto un meeting con James Gunn e Peter Safran e ho tristi notizie per tutti. A quanto pare, non tornerò nei panni di Superman…”.
L’attore ha continuato scrivendo: “Dopo che mi era stato detto dallo studio di annunciare il mio ritorno a ottobre, prima della loro assunzione, questa notizia non è la più facile da dare, ma così è la vita. Il cambio della guardia è sempre qualcosa che capita. Lo rispetto. James e Peter hanno un universo da costruire. Auguro loro e a tutti coloro che sono coinvolti con il nuovo universo la migliore fortuna e tutta la felicità del mondo”.
Poi Cavill si rivolge ai suoi fan e sostenitori: “Per coloro che sono stati al mio fianco per anni… possiamo essere tristi per un po’, ma poi dobbiamo ricordarci che Superman è sempre in circolazione. Tutto quello che rappresenta esiste ancora e gli esempi che ha creato per noi sono ancora qui! Il mio turno di indossare il mantello è finito, ma ciò che Superman significa non avrà mai fine. È stato un viaggio divertente insieme a tutti voi, con i suoi alti e i bassi”.
E’ il secondo, iconico, personaggio al quale l’attore deve rinunciare.
Lo scorso mese aveva annunciato che Geralt di Riva, il protagonista principale della serie tv The Witcher, non avrebbe avuto il suo volto nella quarta stagione, visto che sarà sostituito da Liam Hemsworth.
Un'episodio di una violenza inaudita si è scatenato nel Salento. A Galatone, in piazza San…
Una Storia di Cura e Salvezza all'Ospedale di Latina Un grazie di cuore quello che…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi ancora un terribile incidente nel Salento.…
Beatrice Loi, dopo essere stata investita, era stata immediatamente soccorsa e ricoverata nel reparto di…
Notte di violenza quella appena trascorsa a Latina, precisamente nella zona di via Neghelli, nota…
Quasi ogni giorno si sentono notizie di truffe a danno degli anziani, che possono cambiare…