Pubblicato il 24 Agosto 2022
La moglie di Sylvester Stallone, Jennifer Flavin, dopo 25 anni di matrimonio ha chiesto il divorzio.
Oltre a consegnare i documenti per il divorzio alla star di Hollywood, Jennifer avrebbe anche accusato l’attore di trasferire beni dai loro fondi coniugali condivisi.

L’ex modella ha presentato i documenti di divorzio in Florida venerdì.
La 54enne avrebbe richiesto la proprietà esclusiva della loro casa a Palm Beach prima della procedura di divorzio.
Nei documenti per il divorzio, ottenuti da TMZ , Jennifer ha affermato che suo marito Sylvester stava “nascondendo beni”.
I documenti recitano: “In base a informazioni e convinzioni, il Marito si è impegnato nella dissipazione, esaurimento e/o spreco intenzionale dei beni coniugali che ha avuto un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale. Conformemente alla Sezione 61.075, Florida Statues, l’equità impone che la Moglie sia risarcita e sanata ricevendo una distribuzione ineguale dei beni coniugali a suo favore. Inoltre, al Marito dovrebbe essere ingiunto di vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare beni durante la sospensione del procedimento”.
La decisione della moglie arriva dopo che Sylvester ha scatenato la speculazione che il suo matrimonio fosse in crisi quando si è fatto tatuare Jennifer sul bicipite destro coperto con una foto del suo cane.

A sua volta sua moglie non lo segue più su Instagram e ha pubblicato una foto con le loro tre figlie, dicendo: “Queste ragazze sono la mia priorità. Non importa nient’altro. Noi 4 per sempre”.
Ma l’addetto stampa di Stallone ha insistito sul fatto che non ci sono stati problemi tra la coppia e che si tratterebbe di un malinteso.
All’inizio di questa settimana hanno detto che un progetto per aggiornare il tatuaggio col volto di sua moglie è fallito, costringendolo a coprirlo con un tattoo di copertura raffigurante Butkus, il mastino apparso nel primo Rocky.

Un rappresentante ha dichiarato: “Il signor Stallone intendeva rinfrescare l’immagine del tatuaggio di sua moglie, tuttavia i risultati sono stati insoddisfacenti e non risolvibili. Ha dovuto coprire l’immagine con un tatuaggio del suo cane di Rocky, Butkus. Il signor Stallone ama la sua famiglia. Gli Stallone stanno attualmente girando insieme un reality show che debutterà su Paramount+”.
Le voci che ci fossero problemi tra i due sono arrivate dopo che Jennifer, che con Sly ha avuto Sophia, 25 anni, Sistina, 24, e Scarlet, 20, non ha interagito sui social media per un certo numero di settimane.

La coppia si è sposata nel maggio 1997 al Dorchester Hotel di Londra.
Quest’anno hanno celebrato il loro 25° anniversario e Rambo ha salutato sua moglie come una donna “incredibile e altruista”.
Jennifer ha aggiunto: “Il nostro matrimonio continua a migliorare ogni anno! Non vedo l’ora di trascorrere il resto della nostra vita insieme!”.

