Stefano Tacconi è in condizioni gravi ma stazionarie. L’ex giocatore della Juventus e della Nazionale italiana dopo il gravissimo malore accusato l’altra giorno resta grave ma in condizioni stabili. I medici, infatti, sono ottimisti sulle possibilità di una sua ripresa.
Il direttore della struttura di Neurochirurgia dell’ospedale di Alessandria afferma che: “Le condizioni di salute di Stefano Tacconi sono ancora importanti ma stazionarie e la stazionarietà in questo caso è un evento favorevole. Sarà possibile avere una idea più precisa sugli esiti solo nei prossimi giorni“.
“Stefano Tacconi – prosegue il direttore – è arrivato in ospedale nel primo pomeriggio di ieri (23 aprile) in seguito a un’emorragia cerebrale da rottura di un aneurisma. Le sue condizioni sono apparse subito importanti e serie, abbiamo immediatamente fatto le indagini necessarie e, durante la notte, abbiamo eseguito un trattamento per evitare una seconda emorragia”.
«Faccio la cosa più importante di tutta la conferenza stampa – ha detto Massimiliano Allegri nell’incontro di oggi con i giornalisti – in bocca al lupo a Stefano Tacconi, speriamo di rivederlo presto”, queste sono state le parole pronunciate dall’ex calciatore e attuale allenatore della Juventus.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento che…
"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…
Tragico incidente nel quartiere San Cleto Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina,…
Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…
La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…
"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…