Un altro terribile incidente stradale ha avuto luogo nel frusinate, dove una donna di 71 anni è morta in una dinamica orribile e una 40enne è stata trasferita in elicottero a Roma in seguito alle ferite riportate. La tragedia si è verificata in prossimità del centro commerciale Le Pigne, ad Alatri, verso le 20:00 di ieri sera.
La 71enne Laura Mauri, residente a Veroli ma nativa di Vallecorsa, stava percorrendo a bordo della sua Panda la superstrada Sora-Ferentino, quando ha subito un tamponamento da parte di una Ford Focus, dove viaggiavano un uomo di Boville Ernica e la sua compagna.
La donna è scesa per controllare i danni subiti dalla sua auto in seguito all’impatto, ma proprio in quel momento è sopraggiunta una Smart che l’ha travolta. Gli automobilisti, che hanno assistito impietriti a quella scena sconvolgente, hanno subito chiamato i soccorsi ed è intervento il personale dell’1-1-8 e i vigili del fuoco.
Per la 71enne purtroppo però non c’è stato niente da fare, infatti è morta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Gli altri feriti, tra i quali anche gli occupanti della Smart, sono stati soccorsi e trasferiti negli ospedali di Alatri, Frosinone e Roma.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…