Tananai riesce sempre a creare gag e situazioni divertenti, anche in mezzo alla gente comune, che lo hanno reso sempre più popolare tra i suoi fan. Lo scorso marzo fu protagonista di un siparietto con un tassista, che non lo riconobbe mentre commentava la canzone “Tango” che passava per radio.
Questa volta il cantante ha sorpresi tutti con un’iniziativa davvero singolare: cantare in incognito nella metropolitana di Milano il suo successo “Tango”, ma in lingua napoletana, rendendo l’esibizione ancora più originale.
Tananai, con un cappuccio in testa per nascondere la sua identità, un microfono e una cassa portatile si è presentato come un artista emergente, rassicurando che non voleva soldi, ma solo condividere la sua musica con i passeggeri.
@gretass20 @tananaimusica ♬ suono originale – gretass20
Da dove nasce quest’idea bizzarra? Dalla volontà di lanciare il suo nuovo album “CalmoCobra” che uscirà domani 18 ottobre, un’operazione di marketing molto riuscita stando alla viralità della sua esibizione. Tra i cantanti è ormai scoppiata la moda di organizzare qualcosa di eclatante per creare “hype”, come si suol dire, intorno al lancio di un album. Basti pensare a Rovazzi, che addirittura simulò il furto del suo cellulare durante una diretta solo per promuovere il suo nuovo brano “Maranza”.
Per quest’esibizione Tananai si è ispirato a Metroman, personaggio molto noto tra i milanesi che gira e si esibisce tra le metro di Milano. I passeggeri solo in un secondo momento hanno scoperto che si trattava di Tananai e hanno iniziato a riprendere l’esibizione con i loro cellulari per poi pubblicarla sui social. Un’iniziativa che ha stretto ancora di più il legame tra Tananai e il suo pubblico, che lo apprezza per la sua autenticità e la sua genuinità, abbinate ad una buona dose di creatività come dimostra la geniale trovata di marketing per lanciare il suo ultimo album.
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…