Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, suo malgrado sta diventando uno specialista dei fuori programma in diretta. Nel dicembre del 2022 fu palpata da una ragazza durante un collegamento in occasione dei Mondiali in Qatar, un gesto tutto sommato innocente e goliardico sul quale il giornalista stesso creò una sorta di gag. Meno divertente e piacevole quanto successo durante un collegamento da Parma, dove Palmeri stava parlando della Nazionale in previsione degli Europei ormai alle porte. Il giornalista ha infatti subito un’aggressione da parte di un ragazzo, che prima è passato davanti alla telecamera e poi ha fatto cadere volontariamente il cavalletto della telecamera.
Come si può apprezzare dal video il ragazzo passa proprio davanti alla telecamera, fingendo di guardare il cellulare. Tancredi cerca di bloccarlo per non “impallare” la telecamera, come si dice in gergo, dopodiché cade il cavalletto e non si capisce bene cosa succede. Il collegamento si interrompe mentre nello studio con Michele Criscitiello si scatena l’ilarità dei presenti che ridono a crepapelle, immaginando ad un incidente in diretta.
Dopo qualche secondo Tancredi riesce a ripristinare il collegamento, spiegando che un ragazzo inglese ha provato a fare il fenomeno davanti agli amici. “Peccato che eravamo in diretta, altrimenti l’avrei inseguito” – ha detto il giornalista. Evidentemente Tancredi deve avere una sorta di calamita per gli svalvolati, poiché anche nell’aprile del 2023 mentre era in diretta da Lisbona il suo collegamento fu interrotto da un ragazzo che mostrò davanti alle telecamere una strana polverina bianca, forse cocaina.
Criscitiello ha ipotizzato che il ragazzo fosse un tifoso inglese, ancora arrabbiato per il titolo europeo che l’Italia vinse proprio in casa dell’Inghilterra nel 2020 a Wembley. Qualche ora dopo Palmeri ha rassicurato tutti sui social, spiegando che un “fucking idiot” inglese lo ha aggredito in diretta, ma senza conseguenze. Ha poi aggiunto che la ragazza che stava con lui passa dietro la telecamera ridendo, quindi sapeva già cosa stava per succedere.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…