Pomeriggio di incidenti quello appena trascorso sulla Tangenziale di Catania. Il primo è avvenuto intorno alle 14,20 all’altezza dello svincolo di San Giovanni Galermo e sulla carreggiata in direzione Messina.
A essere coinvolti in un tamponamento che ha bloccato sul momento la circolazione tre auto. Secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa della Polizia Stradale di Catania, le persone coinvolte sono rimaste lievemente ferite.
Il secondo è avvenuto intorno alle 16,39, sempre sulla carreggiata in direzione nord, ma nel tratto compreso fra lo svincolo di Gravina e il casello di San Gregorio. Anche in questo caso sono stati coinvolti tre veicoli e il bilancio parla di un solo ferito, che, sempre secondo quanto detto dalla Polstrada, non verserebbe in gravi condizioni.
In entrambi i casi sul posto, oltre alla Polizia Stradale, sono giunti anche i sanitari del 118 e i tecnici dell’Anas. Al momento il traffico sulla carreggiata in direzione nord sul tratto tra lo svincolo di Misterbianco e il casello di San Gregorio procede ancora lentamente.
Immagine di repertorio
Non si arrestano le morti sul lavoro, la cui lista in questo 2025 si allunga…
Ormai gli influencer e i tiktoker sono disposti davvero a tutto per aumentare i propri…
Un 24enne di Casalnuovo, in provincia di Napoli, è evaso dagli arresti domiciliari e ha…
Drammatico incidente nel mantovano, dove un uomo è caduto dalla sua bicicletta finendo investito da…
Nella mattinata di oggi, 15 gennaio, si sono svolti i funerali di Maati Moubakir, 17enne…
I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania, su ordine della Direzione Distrettuale…