A Taranto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno arrestato due 26enni della provincia di Bari, per la presunta ipotesi di detenzione di sostanze stupefacenti e psicotrope finalizzata allo spaccio.
Con la riapertura delle discoteche i controlli si sono concentrati sulle strade a scorrimento veloce che vengono percorse da numerosi veicoli diretti verso i locali della provincia tarantina.
Nel corso del servizio hanno fermato due giovani e durante la perquisizione, negli slip di uno dei due, hanno trovato un pacchetto contenente 37 dosi di ketamina e 7 involucri di cocaina dal peso complessivo di circa 20 grammi, oltre a 640 euro in contanti, che venivano sequestrati in quanto ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Al termine degli accertamenti, i due sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti e psicotrope finalizzata allo spaccio, mentre la droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro in attesa dei risultati degli esami di laboratorio. I due 26enni, infine, sono stati condotti agli arresti domiciliari nelle proprie abitazioni.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…