Taranto, spaccio ’drive-in’ di cocaina: in manette 30enne

Leggi l'articolo completo

Il reparto Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di stupefacenti, una 30enne di Taranto

Il reparto Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di stupefacenti, una 30enne di Taranto ed hanno denunciato in stato di libertà tre individui tarantini, tutti già noti alle Forze dell’Ordine.

I militari, durante un servizio specifico alla repressione dei reati inerenti alle sostanze stupefacenti, hanno sorpreso la donna che presumibilmente aveva appena ceduto della cocaina ad un acquirente, probabilmente con il concorso degli altri tre individui, ed a seguito di ciò hanno effettuato delle perquisizioni personali, domiciliari e veicolari.

Nel corso del servizio hanno rinvenuto all’interno dell’autovettura in uso alla donna, 100 dosi di cocaina per un peso totale di 23 grammi circa, mentre, nella sua abitazione, ulteriori 20 grammi di droga e circa 300 euro in banconote di vario taglio.

FONTE

Nella disponibilità di uno degli altri tre soggetti, ulteriori 11 dosi di cocaina per un peso totale di circa 5 grammi, ed una somma di denaro di quasi 7000 mila euro in banconote di vario taglio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, e lo stupefacente affidato al L.A.S.S. del Comando Provinciale CC di Taranto per i previsti esami quali-quantitativi, mentre le somme di denaro, ritenute provento dell’attività di spaccio, sono state versate su libretti di deposito giudiziario infruttiferi.

L’arrestata, al termine delle formalità di rito è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Leggi l'articolo completo
Tullio Luccarelli

Cultura deriva dal verbo latino colere, "coltivare". Sono uno studente di filologia moderna presso l'Università degli studi di Bari Aldo Moro. Scrivere è la mia passione, raccontare è il mio dovere.

Recent Posts

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

2 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

2 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

3 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

3 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

4 ore ago

Venti di burrasca e mareggiate: allerta meteo gialla sul Lazio

La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…

4 ore ago