La cronaca a Taranto torna a far parlare dopo che un giovane è stato denunciato per spaccio di cocaina da parte degli uomini della Squadra Mobile. Gli agenti dopo aver perquisito il luogo di produzione illegale hanno poi identificato l’uomo.
“Un bar in una zona periferica del capoluogo jonico era diventato meta di giovani che dopo brevissimi incontri con il gestore lasciavano frettolosamente il locale. L’insolito movimento ha insospettito i Falchi della Squadra Mobile di Taranto i quali hanno iniziato servizi di appostamento. Dopo alcuni giorni di attività investigativa i poliziotti hanno perquisito il locale. Controllo ha messo in evidente agitazione il giovane, aggravando i sospetti dei poliziotti che, dopo una minuziosa perquisizione, sono riusciti a recuperare in un deposito, nella fodera del casco da motociclista – avvolta da cellophane di colore bianco – una pietra di cocaina del peso complessivo di circa 5 grammi.”
“Nello stesso deposito, su una mensola di legno, un bilancino elettronico di colore nero, perfettamente funzionante e due coltelli da cucina, tutti con evidenti segni di sostanza stupefacente. Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria per la convalida, il giovane trovato in possesso della sostanza stupefacente è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.” Questo il termine dell’operazione portata a compimento dai Falchi.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…