Un’altra brutta notizia per Spalletti, che proprio non riesce ad avere tutta la rosa a disposizione. Durante la partita Messico-Panama Lozano ha riportato una lussazione alla spalla destra, successivamente ridotta.
Il calciatore sarà valutato al rientro in Italia, ma il suo stop dovrebbe oscillare tra uno e due mesi. Il messicano salterà quindi il big match con l’Inter e la doppia sfida contro il Barcellona in Europa League.
Un’annata maledetta per Lozano, iniziata decisamente male con l’infortunio al collo in Nazionale lo scorso luglio. Poi il trauma cranico-facciale di dicembre contro il Leicester e la positività al Covid a fine anno.
Adesso questo nuovo infortunio, che sottrarrà a Spalletti una pedina preziosa. Ci sarà più spazio per Politano, che ha sempre risposto presente quando è stato chiamato in causa. Fortunatamente è rientrato anche Insigne dall’infortunio, senza dimenticare il pieno recupero fisico di Osimhen.
A breve rientreranno dalla Coppa d’Africa anche Anguissa e Koulibaly, per affrontare al meglio questa seconda parte di stagione.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…