Questa sera andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island, il programma giunto alla sua dodicesima edizione che sta entrando nella sua fase calda. Con Filippo Bisciglia al timone, riparte il “viaggio tra i sentimenti” sulla nave di Temptation Island che potrebbe prevedere qualche colpo a sorpresa nella puntata di questa sera.
Una delle coppie più scoppiettanti è quella composta da Valerio e Diandra: lui nella scorsa puntata ha richiesto il falò di confronto anticipato a lei poiché ha visto alcuni atteggiamenti e sentito alcune frasi che non gli sono piaciuti affatto.
Cos’è successo nello specifico? Diandra, confidandosi con il single Valentino, ha detto che si sta immedesimando in una situazione in cui è single, come se già si fosse lasciata con Valerio. Lei si è detta comunque serena, poiché il suo fidanzato è entrato con la convinzione di averla messa dinanzi ad un bivio, aggiungendo che non sente neanche la sua mancanza in questa esperienza. Parole che hanno irritato Valerio, che si è sfogato: “Qua non è un gioco, stai meglio e non cambi? Allora diamole questo, non è una sfida!”.
Resta da capire se Diandra accetterà il falò di confronto, ma nel frattempo i riflettori saranno puntati anche su Anna che, dopo aver visto alcuni video di Alfred con la single Sofia, sta iniziando a fare le sue valutazioni. Grandi novità e sorprese sono previste anche per le restanti 4 coppie, e per conoscere l’evolversi delle varie situazioni non resta altro che collegarsi su Canale 5 questa sera alle 21:35 per vedere il programma di “Temptation Island”, visibile anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…