“L’amore non è bello se non è litigarello”: questo potrebbe essere lo slogan dalla travagliata e tormentata love story tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che, tra alti e bassi, sono stati protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip. Proprio uno scatto d’ira di Edoardo contro Antonella gli è valso la squalifica, ma i due sono rimasti innamoratissimi e a quanto pare la loro relazione dura anche al di fuori della casa. Adesso però potrebbe profilarsi all’orizzonte una nuova “sfida” che metterebbe a dura prova i Donnalisi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
ANTONELLA FIORDELISI: “NON CE LA FACCIO PIÙ, VOGLIO ANDARE VIA DAL GRANDE FRATELLO” (VIDEO)
Non manca molto al lancio del programma Temptation Island e, secondo alcune voci di corridoio, tra le coppie papabili ci sarebbe proprio quella formata dai due ex gieffini.
I rumors però non finiscono qui, poiché sembra che tra le coppie contattate ci sarebbero anche gli Oriele, cioè Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, nata sempre tra le mura del GF.
Nonostante le tante indiscrezioni, sembra che si tratta appunto di semplici pettegolezzi e che in realtà non ci sia nulla di concreto.
A quanto pare Maria De Filippi vuole puntare su volti sconosciuti che hanno da raccontare storie nuove, piuttosto che ripescare personaggi noti ma “sovraesposti” mediaticamente, proprio come gli Oriele e i Donnalisi.
Tra l’altro la Fiordelisi era stata indicata anche come possibile naufraga de L’isola dei famosi, ma è stato comunicato recentemente il cast del programma e il nome della schermitrice non c’è. Non resta altro che attendere la comunicazione delle coppie che parteciperanno a Temptation Island, per capire se sarà mantenuto il format degli anni passati o se sull’isola sbarcheranno anche coppie vip.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…