Pubblicato il 3 Settembre 2024
Dopo il grande successo dell’edizione di Temptation Island, che ha addirittura fatto slittare la messa in onda del programma “Noos” di Alberto Angela per gli scarsi ascolti, torna a gran richiesta la seconda edizione dell’isola più bollente della tv nel mese di settembre. Proprio alla luce del grande richiamo mediatico della trasmissione, che può fare da trampolino di lancio per una carriera in tv, sono tante le persone che vorrebbero partecipare.
Tra queste ci sono Fabio Mascaro e Sara El Moudden, la quinta coppia presentata che sta suscitando tantissime polemiche. Un amico di Fabio, un certo Francesco Vescio, ha smentito categoricamente che i due siano una coppia.
La denuncia dell’amico di Fabio Mascara: “Ma quale coppia?”
In un video su TikTok Vescio, che sostiene di aver lavorato anche per Fabrizio Corona, ha smascherato Mascara: “È il più falso della Calabria, ha sempre puntato alla televisione”. Ha poi rivelato che Fabio non è mai stato fidanzato con Sara, anche perché moltissimi suoi amici hanno giurato di averlo visto in giro con tante ragazze in estate.
Vescio ha detto che un tempo era molto amico di Mascara, ma l’amicizia sarebbe naufragata a causa di uno sgarbo, che però non ha rivelato. Ha poi aggiunto che già nel 2012 Mascara era comparso a “Uomini e Donne” per una segnalazione su Cristian Gallella, che accusò di aver tradito Tara Gabrieletto.
Molte persone sui social hanno confermato la sua versione, mentre altri lo hanno invitato a dire tutto alla redazione. “La redazione fa finta di non sentire – ha replicato Vescio – ma se questo video gira lo vedranno”.
@francesco_vescio Ne vedremo delle belle 🫡
Chi sono Fabio e Sara
Ma chi sono Fabio e Sara? Dal video di presentazione è stato spiegato che Fabio è originario della Calabria e vive in provincia di Catanzaro, mentre Sara vive a Ravenna. Alla base dei loro problemi ci sarebbe proprio il rapporto a distanza. Fabio ha detto di avere dubbi sui sentimenti che prova per Sara e la distanza non sta facendo altro che rovinare ulteriormente il loro rapporto. Partecipare al programma, secondo loro, li aiuterà a capire se possono continuare a stare insieme o se è meglio dividere le loro strade.