« Torna indietro

Temptation Island, scoppia il finimondo tra Giulia e Mirco

Pubblicato il 9 Ottobre 2024

Nella puntata di ieri di Temptation Island è scoppiato il finimondo tra una coppia finora rimasta piuttosto in penombra, quella formata da Giulia e Mirco. Dopo la puntata di ieri Giulia è arrabbiatissima e il loro rapporto è appeso a un filo.

I problemi tra Giulia e Mirco

La storia dei due fidanzati inizia con una serie di video in cui entrambi raccontano i loro problemi di coppia. Giulia si è lamentata del fatto che Mirco paga solo una bolletta, mentre lei deve farsi carico di tutta la spesa, rivelando a uno dei tentatori di non sapere che sentimenti prova per lui. Parole che hanno fatto infuriare Mirco, il quale ha detto che sta pagando i lavori della casa che lui ha comprato per costruire un futuro insieme.

Mirco, a sua volta, confidandosi con la single Alessia le ha rivelato che la compagna Giulia lo critica in continuazione e non le va mai bene nulla di quello che fa.

Il falò di confronto rifiutato

Dopo aver ascoltato le parole di Mirco, Giulia richiede un falò di confronto per parlare apertamente dei loro problemi. Filippo Bisciglia va quindi da Mirco dicendogli che Giulia ha richiesto un falò di confronto, che viene però rifiutato. Il ragazzo ha detto che ha sempre messo la fidanzata davanti a tutto, ma ora vuole mettere se stesso al primo posto per continuare il suo percorso e capire alcune cose.

Giulia, quando è venuta a sapere che Mirco non ha intenzione di presentarsi al falò, si è infuriata e voleva andare via. Bisciglia però ha invitato Giulia a fermarsi, poiché Mirco era seriamente intenzionato a prendersi del tempo per capire meglio a che punto fosse la loro relazione. Giulia, convinta, è ritornata nel villaggio delle fidanzate ma ben presto scoprirà un’altra cosa che la farà andare su tutte le furie.

Mirco flirta con la single Alessia?

Intanto Mirco ha chiesto alla single Alessia di fare un’esterna, un weekend solo loro in albergo. Prima dell’esterna a Giulia viene fatto vedere un video in cui Mirco è sempre più intimo con Alessia tra coccole ed effusioni. Giulia è furiosa e sbraita contro il fidanzato: “Ha preso per il c**o Filippo ieri sera, ha preso per il c**o Giulia, la mia famiglia. Voleva tempo, ecco per cosa… stasera si va a casa!”.

Successivamente è poi arrivato un altro video, dove Mirco e Alessia sono sempre più vicini e si nascondono sotto una coperta, dove forse scatta anche un bacio. I due passano la notte insieme, fino all’alba, con Mirco che dice: “Io sono felice”. Infine a Giulia viene mostrato il video in cui Mirco ha rifiutato il falò di confronto e la ragazza esplode in un pianto di rabbia annunciando che la sua storia è ormai finita. Bisciglia dice a Giulia che Mirco non è nel villaggio, ma fuori con Alessia, e Giulia replica: “Vai e digli che se non si presenta lo vado a prendere io per i capelli, digli pure che fa schifo”. Il weekend romantico di Mirco e Alessia viene quindi interrotto da Bisciglia, che annuncia al ragazzo la nuova richiesta di falò.