« Torna indietro

Temptation Island, Lino lascia la fidanzata Alessia ma viene scaricato dalla tentatrice Maika

Pubblicato il 24 Luglio 2024

Nell’edizione 2024 di Temptation Island ne stanno succedendo di tutti i colori e la coppia che maggiormente ha fatto parlare di sé è quella composta da Lino e Alessia. I due fidanzati di Napoli hanno deciso di mettersi in gioco poiché, secondo Alessia, Lino nonostante i suoi 29 anni è ancora un uomo profondamente immaturo. Un’accusa che è stata confermata proprio durante il reality, dove Lino ben presto si è fatto ammaliare dalla bellezza di Maika, la tentatrice 30enne.

Lino si sarebbe invaghito a tal punto di Maika da lasciare addirittura la fidanzata Alessia, ma ha fatto i conti senza l’oste… Come rivelato da Alessandro Rosica, alias l’investigatore social, Maika non sarebbe minimamente interessata a Lino e l’avrebbe fatto cadere nella sua rete di seduzione solo per soldi e per visibilità.

Il triangolo tra Lino, Alessia e Maika

Al termine di Temptatio Island Lino, dopo il falò di confronto con la fidanzata, aveva chiesto un incontro con Maika, che però non ci sarebbe mai stato. I due infatti non si sarebbero più frequentati dopo la fine della trasmissione e, come rivelato da Alessandro Rosica, Maika avrebbe “tentato” Lino solo per ottenere visibilità.

Ma c’è di più! Secondo l’esperto di gossip Maika avrebbe rivelato addirittura di provare ribrezzo per Lino. Il 29enne napoletano ha quindi ricevuto il più classico 2 di picche dalla tentatrice romana e, secondo quanto rivelato da Dagospia, ci sarebbe stato un nuovo incontro tra Alessia e Lino che avrebbe provato a riconquistare la sua ormai ex fidanzata. Alessia però, quando ha scoperto di un essere un “ripiego” per Lino dopo che è stato rifiutato da Maika, avrebbe deciso di chiudere definitivamente la storia con lui. Il condizionale è d’obbligo, poiché secondo “radiogossip” non è possibile un clamoroso colpo di scena, cioè un ritorno di fiamma tra Lino e Alessia.