In una nota località del Lazio, c’è un’isola di tentazioni estive. I proprietari di uno spazio all’aperto con bar e musica, notando l’enorme successo della trasmissione di Canale 5 Temptation Island, hanno deciso infatti di installare un maxi schermo, trasformando il luogo in un vero e proprio stadio per gli appassionati del reality.
L’idea è nata dalla voglia di creare un punto di ritrovo per i numerosi fan del programma, offrendo loro un’esperienza unica e coinvolgente.
Proprio come quando la Nazionale di calcio unisce gli italiani. Durante la serata della finale, il luogo si è animato con un’atmosfera di festa: luci colorate, sedute confortevoli e un’acustica perfetta hanno contribuito a rendere l’evento indimenticabile.
Le prove generali erano state fatte nelle puntate precedenti e dunque i proprietari hanno creduto nell’evento e nei protagonisti dello show.
Famiglie, amici e coppie si sono riuniti di fronte al Tirreno per vivere insieme le emozioni della conclusione di Temptation Island, “sotto il cielo di un’estate italiana” (cit.)
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…