Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri ad Aprilia, dove un uomo di 46 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. La violenta aggressione si è consumata all’interno della sua abitazione, con le vittime che sono risultate essere i suoi stessi genitori.
La segnalazione di un’aggressione è arrivata tramite il 112 N.U.E., spingendo i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia, affiancati dai colleghi delle Stazioni di Aprilia e Campoverde, ad intervenire immediatamente. Una volta sul posto, i militari hanno trovato l’uomo in flagrante, mentre si scagliava contro il padre e la madre con un’arma da taglio e un oggetto contundente.
L’aggressore aveva già colpito il padre con un’arma da taglio, ferendolo gravemente all’addome, per poi usare un oggetto contundente contro la sua testa. Anche la madre è stata attaccata, riportando una ferita all’avambraccio destro. Entrambi i genitori sono stati immediatamente trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le loro condizioni, pur serie, non sembrano attualmente in pericolo di vita.
I militari hanno recuperato le armi usate durante l’aggressione, sequestrandole come prova. L’uomo è stato bloccato e trasferito nella Casa Circondariale di Latina, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per ulteriori accertamenti.
39 voti favorevoli e 20 contrari Con 39 voti favorevoli e 20 contrari l'Assemblea Regionale…
"Salve sono Cesare Ragazzi" - un motto diventato un tormentone negli anni '80 pronunciato per…
In questi giorni di Natale è di moda una pratica bizzarra quanto illegale: decorare l'auto…
Entrati a casa di un 24enne solo per notificargli un atto, i carabinieri del Nucleo…
Un incidente domestico fatale Una tragedia quella consumatasi nel pomeriggio di venerdì 27 dicembre a…
Dal 1° gennaio 2025 scatterà a Milano il divieto di fumare in tutte le aree…