I Carabinieri della Stazione di Sant’Antonio Abate hanno arrestato per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale un 40enne incensurato di Gragnano. L’uomo – palesemente ubriaco e a bordo del suo motociclo – ha atteso per l’ennesima volta la vittima all’esterno del luogo di lavoro (un panificio n.d.r.) e l’ha seguita.
La donna – conscia di essere seguita dal suo stalker – è riuscita a mantenere il sangue freddo e si è recata alla Stazione Carabinieri. i militari, allertati dalle urla della donna, sono intervenuti provvidenzialmente all’esterno del Comando riuscendo a bloccare il 40enne che nel frattempo aveva tentato la fuga. L’uomo, dopo un primo momento di calma apparente, è diventato irascibile ed ha tentato di aggredire la vittima all’interno dei locali della caserma. I Carabinieri hanno bloccato nuovamente l’aggressore non prima – questa volta – di una breve colluttazione: fortunamente nessuno ha riportato lesioni.
Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…