Ancora un colpo fallito in un magazzino di spedizioni. Mercoledì sera, una banda di scassinatori ha tentato di svaligiare il deposito Gls di via delle Industrie, già preso di mira in passato. Il piano è stato interrotto dall’arrivo delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza Securitas Metronotte e dai Carabinieri. I ladri, sorpresi, hanno dovuto abbandonare tutto e darsi alla fuga, lasciando intatte le casseforti.
Il colpo era ben pianificato: i malviventi, incappucciati e con guanti per evitare di lasciare tracce, hanno forzato una porta secondaria del capannone, riuscendo ad accedere agli uffici dove si trovavano le casseforti. Prima di essere scoperti, hanno persino avviato un carrello elevatore per tentare di scardinare i caveau e portarli fuori, ma l’intervento tempestivo della vigilanza ha mandato a monte il piano.
Le guardie giurate e i Carabinieri, giunti rapidamente sul posto, hanno messo in fuga i ladri, che si sono dileguati prima di riuscire a completare il furto. Le indagini sono ora in corso per identificare i responsabili. Non si esclude nessuna pista, e gli investigatori stanno esaminando eventuali tracce lasciate dai fuggitivi.
Il tentativo di furto si è verificato intorno alle 22:00, e secondo le prime ricostruzioni, i ladri erano almeno in tre o quattro. La banda aveva già individuato le casseforti che speravano contenessero gli incassi degli ultimi giorni, ma l’intervento delle forze dell’ordine ha impedito loro di concludere l’operazione.
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…
Una delle scene più bollenti del cinema italiano è sicuramente quella tra Monica Bellucci e…
Si è sfiorata la tragedia a Taviano, in provincia di Lecce, dove un carabiniere vicebrigadiere…
Doveva essere un gustoso pranzo a base di funghi freschi appena raccolti, invece si è…