A meno di 24 ore della spaventosa rapina nel centro commerciale, ancora un tentato furto nel Salento. Ad essere preso di mira, così come successo solo qualche giorno fa, è stato nuovamente un ufficio postale. Il tentato colpo è stato ai danni del caveau dell’ufficio, ma i malviventi sono stati costretti a fuggire prima di asportare il bottino. L’ennesimo tentato furto nel Salento si è verificato la scorsa notte a Castrignano dei Greci, nel Sud Salento. Qui, una banda di ladri, poco dopo l’una della scorsa notte, ha fatto irruzione all’interno dell’ufficio postale di Piazza Aldo Moro.
I banditi sono riusciti a forzare la porta d’ingresso posteriore della filiale e una volta all’interno, si sono diretti all’armadio blindato nel quale era custodito il denaro contante. È stato forse l’allarme lanciato da un istituto di sorveglianza a far desistere i ladri costringendoli alla fuga. Da lì, infatti, sono giunti sul posto i carabinieri della stazione di Scorrano a cui sono affidate le indagini. I militari hanno effettuato i classici rilievi del caso ed ora cercheranno di risalire ai malviventi autori del tentato furto, servendosi anche delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.
Inquieta la morte in provincia di Treviso di una persona 55enne rientrata da un viaggio…
Dovranno rispondere dei reati di corruzione, peculato e circonvenzione di incapaci. Sono tre gli indagati dai carabinieri del Nas…
"Centomila è la stima più prudente del numero di corpi sepolti nel sito. È una…
Non era stalking, ma corteggiamento. Una interpretazione che già sta facendo discutere e scatenare polemiche,…
"Sono stato querelato per diffamazione dal ministro della pubblica istruzione Giuseppe Valditara", comincia così il…
Dopo quelle dei giorni e delle settimane scorse, ancora una tragedia domestica. L’episodio si è…