Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un tentato suicidio nel Salento. Una donna è salita sul viadotto e ha minacciato il suicidio da un’altezza di circa 40 metri. Per fortuna ad intervenire sono stati i vigili del fuoco che sono riusciti a trarla in salvo tempestivamente. L’episodio è accaduto nella serata di ieri ad Otranto, dove attorno alle 21. 25 è giunta una richiesta di intervento per soccorrere una donna che si trovava seduta sulla canalina del viadotto, minacciando di gettarsi nel vuoto.
La donna, in particolare, era riuscita ad oltrepassare le barriere del ponte/viadotto, posizionandosi dunque oltre il guardrail e le barriere di protezione, alla quale era rimasta avvinghiata. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Maglie, intervenuta sul luogo del tentato suicidio nel Salento, ha provveduto a rimuovere immediatamente un pannello della predetta barriera, traendo in salvo la donna e scongiurando così i suoi intenti suicidi. Affidata ai soccorritori del 118 nel frattempo accorsi sul posto, è stata trasportata in ospedale per essere sottoposta ad accertamenti.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…