« Torna indietro

Teo Mammucari scherza sulla “frusta” di Lorenzo Tano: “L’ho visto sotto la doccia, il dna esiste”

Pubblicato il 18 Gennaio 2024

Teo Mammucari è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, dove tra un ballo e l’altro ha avuto modo di litigare in maniera piuttosto accesa con Antonio Caprarica. Archiviata l’esperienza da ballerino, il conduttore romano si è tuffato nel teatro esordendo col suo spettacolo “Sarà capitato anche a voi”.

La prima è stata un successo e Mammucari ha sciorinato tutta la sua dissacrante e irriverente ironia, mettendo nel mirino alcuni suoi compagni di “Ballando con le stelle” che erano andati lì a vedere il suo spettacolo.

Da Lorenzo Tano e Rosaria Lambertucci: Mammucari non risparmia nessuno

Come riportato da Dagospia, Mammucari ha messo nel mirino per primo Lorenzo Tano: “Lorenzo alzati – lo ha chiamato tra il pubblico – Ti pesa il pisello? Lo so, è grande, l’ho visto sotto la doccia. Ha ‘na frusta… Il dna esiste” – facendo allusioni per nulla velate alle dimensioni intime del ragazzo, che evidentemente come ha suggerito Mammucari ha preso dal padre. Il povero Lorenzo imbarazzato, in compagnia della fidanzata Lucrezia Lando, non ha replicato mentre si scatenavano le risate tra il pubblico.

Poco dopo il conduttore romano ha spostato il mirino, puntandolo su Rosanna Lambertucci: “Si è sposata sei mesi fa, ma come ti va, prendi la coca? Dopo i 60 anni il sesso è più eccitante, non sai se vieni o te ne vai”.

Poi è arrivata anche una battutina su Ilary Blasi: “Purtroppo non rientro nei suoi gusti. Ma fammece rientrà”. Alle sue freddure non sono fuggite neanche Milly Carlucci e Anna Falchi, quest’ultima stuzzicata così: “È con il nuovo fidanzato? Ne cambia uno al mese”.

Ha invece preferito non infierire su Selvaggia Lucarelli, già pesantemente insultata per il caso di Giovanna Pedretti, e con la quale ha avuto frequenti litigi durante “Ballando con le stelle”. “Della giuria non posso parlare – ha detto Mammucari – bisogna avere rispetto”.