Guai in vista per due conducenti di autobus in provincia di Teramo, risultati positivi alla cocaina dopo un test. Entrambi sono stati denunciati per guida in stato di alterazione causata dall’assunzione di stupefacenti e a tutti e due è stata ritirata la patente.
La Squadra di Polizia Giudiziaria della sezione Polizia Stradale di Teramo ha effettuato una serie di controlli in tema di sicurezza nei traporti scolastici. Come comunicato da una nota della Polizia stradale, i controlli si sono concentrati in particolare sulle dotazioni degli automezzi, per verificare che fossero perfettamente efficienti, e sulle condizioni psicofisiche dei conducenti, per garantire la sicurezza e l’incolumità dei bambini.
Proprio il controllo sui conducenti ha permesso di accertare due circostanze a dir poco allarmanti: due autisti di due Comuni di Teramo sono risultati positivi alla cocaina. Entrambi sono quindi stati accompagnati negli ospedali territoriali per essere sottoposti ad accertamenti di secondo livello, che hanno confermato la positività alla cocaina dei due autisti, che adesso sono stati denunciati.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…