Dalle città

Terni, muore avvolto dalle fiamme dopo essere caduto nel camino

Leggi l'articolo completo

Una morte tragica e assurda quella di un 57enne residente a Terni, che sarebbe caduto accidentalmente nel camino rimanendo poi ucciso a causa delle ferite e delle ustioni gravi. I fatti si sono svolti lunedì scorso, 30 settembre, e teatro della tragedia è stata un’abitazione nella zona di Carbenano, nella campagne tra Amelia e la frazione di Capitone, in provincia di Terni, dove l’uomo viveva insieme all’anziana madre.

Cade nel camino e muore per le ustioni: la ricostruzione della tragedia

Il 57enne, per motivi ancora da precisare, sarebbe caduto improvvisamente nel camino riportando ustioni molto gravi a causa delle fiamme che lo hanno raggiunto in diverse parti del corpo. Dopo l’allarme l’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Santa Maria della Misericordia, ma non ce l’ha fatta a sopravvivere alle gravissime ferite ed è morto la mattina di ieri martedì 1° ottobre.

Al momento dell’incidente era presente l’anziana madre, che viveva insieme all’uomo. Resta da capire cosa abbia provocato la caduta dell’uomo nel camino e, almeno per il momento, l’ipotesi più accreditata è quella del malore.

Leggi l'articolo completo
Francesco Ferrara

Recent Posts

Sicilia, crisi idrica, Federconsumatori plaude alla Corte dei Conti. Il governatore: “Potabilizzare acqua mare scenario contro siccità”

Crisi idrica: Federconsumatori plaude alla Corte dei Conti. Con una nota, Federconsumatori Sicilia "plaude all'indagine…

14 minuti ago

Giovanissime ladre rubano elettrodomestici e aggrediscono le commesse che cercano di fermarle: arrestate in provincia di Latina

Due donne, di 22 e 19 anni, originarie rispettivamente di Cassino e Pietramelara, sono state…

16 minuti ago

Israele, il capo dell’Idf assicura: “Sappiamo come colpire qualsiasi punto del Medio Oriente (VIDEO)

"Risponderemo, sappiamo come individuare obiettivi importanti, sappiamo come colpire con precisione e potenza". A parlare…

22 minuti ago

Caporalato: lavoratori in nero. Denuncia e multa salatissima per il proprietario di un’azienda agricola pontina

I Carabinieri della Stazione di Pontinia, insieme al Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro, hanno condotto…

29 minuti ago

Roma, caos treni: Salvini chiede “Nomi, cognomi, indirizzi e codici fiscali dei responsabili” (VIDEO)

"Ho chiesto nomi, cognomi, indirizzi e codici fiscali di quelli che non hanno fatto il…

54 minuti ago

Chiodo conficcato in un cavo per errore blocca i treni nel Lazio per tutta la giornata di oggi. Le parole del ministro dei trasporti Salvini

Un banale errore ha causato un enorme disagio per migliaia di pendolari e viaggiatori in…

55 minuti ago