Pubblicato il 8 Giugno 2024
Nella notte, i Carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile sono intervenuti a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Strada Statale 213 Flacca, che ha coinvolto una moto e due autovetture.
La Dinamica dell’Incidente
Un motociclista classe 1996, residente a Minturno, stava percorrendo la Strada Statale in direzione Sperlonga-Gaeta quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta. Questo ha provocato una collisione con due autovetture, una condotta da un cittadino classe 1962, residente a Melito di Napoli, e l’altra da un cittadino classe 1953, residente a Sperlonga.
I Soccorsi
Il violento impatto ha richiesto l’intervento immediato del personale del 118. Il motociclista è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Formia (LT), dove è attualmente ricoverato. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.
Le Indagini in Corso
I Carabinieri stanno indagando per chiarire le cause che hanno portato il motociclista a invadere la corsia opposta. Le autorità stanno valutando tutte le ipotesi per determinare la dinamica esatta dell’incidente.