Un gravissimo incidente stradale quello verificatosi nel pomeriggio lungo la strada statale Pontina, precisamente al chilometro 58,6, nei pressi dello svincolo per Borgo Montello. La Polizia Stradale di Latina sta indagando sulle circostanze che hanno portato a questa terribile collisione.
Stando ad una prima ricostruzione, un SUV Peugeot 2008 ha urtato violentemente lo spigolo posteriore sinistro di un camion in panne, che aveva appena accostato sulla corsia di destra per risolvere un guasto meccanico. Nell’urto, il SUV ha travolto una donna, passeggera del camion, che era scesa per verificare l’origine del problema meccanico.
L’impatto è stato così violento da sventrare la fiancata destra del SUV, fortunatamente senza gravi conseguenze per il conducente, che era l’unico a bordo. Purtroppo, la donna travolta mentre si trovava vicino al camion ha subito un grave trauma cranico. È stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti.
Da una prima ricostruzione dell’incidente, sembra che il camion in panne abbia occupato parzialmente la corsia di marcia al momento dell’arresto. Il conducente del SUV non è riuscito a frenare in tempo per evitare l’impatto, anche perché la corsia di sorpasso era occupata da un altro veicolo al momento dell’incidente. Questo incidente serve come un triste promemoria dei pericoli che possono incontrarsi sulle strade locali e dell’importanza di prestare attenzione e rispettare le norme stradali per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Gli investigatori della Polizia Stradale continueranno a esaminare le circostanze esatte di questo incidente per determinare eventuali responsabilità. Nel frattempo, speriamo che la donna ferita possa riprendersi al più presto.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…