Un grave incidente stradale si è verificato oggi in tarda mattinata su strada Epitaffio, all’ingresso della città di Latina, vicino alla traversa via Monte Gennaro, nel quartiere Gionchetto. La Polizia Locale è prontamente intervenuta per effettuare i rilievi e gestire la viabilità in seguito a uno scontro tra un furgone e un maxi scooter Tmax Yamaha, guidato da un uomo di circa sessant’anni.
Secondo le prime informazioni, il furgone stava uscendo da un’attività commerciale e si è immesso su via Epitaffio direzione Latina Scalo, incrociando in modo pericoloso la traiettoria del Tmax che procedeva verso il centro di Latina. L’impatto tra i due veicoli è stato violento, tanto che il motociclista, 60enne, è stato sbalzato per quasi trenta metri prima di cadere sull’asfalto.
Il conducente dello scooter, pur essendo rimasto cosciente, ha subito gravi ferite. I soccorritori del pronto intervento, arrivati tempestivamente sul posto, hanno trasferito l’uomo all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con un’ambulanza, supportati dall’auto medica. A causa della gravità delle sue condizioni, è stato trattato come un caso di codice rosso, riservato ai pazienti in stato di emergenza critica.
Gli agenti della Polizia Locale stanno conducendo un’indagine approfondita per chiarire la dinamica completa dell’incidente e determinare eventuali responsabilità. Questo sfortunato evento sottolinea l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per prevenire simili tragedie.
L’area intorno al luogo dell’incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere i rilievi del caso e garantire la sicurezza della scena. Questo ha causato rallentamenti e deviazioni del traffico che hanno interessato diversi residenti e pendolari nella zona.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…