« Torna indietro

mistero nel salento

Terrore nella notte a Frattamaggiore: colpi di pistola contro 3 pizzerie

I proiettili hanno colpito anche un autonoleggio.

Pubblicato il 21 Marzo 2022

Ennesima notte di terrore e follia a Frattamaggiore. Sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco contro 3 pizzerie: Sapureat in corso Vittorio Emanuele, il Palapizza in via Vittoria e Anema e pizza in corso Durante. Danni alle vetrate ed alle saracinesche dei locali.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, polizia e carabinieri, per effettuare i rilievi e avviare l’attività di indagine. Sono state visionate le immagini di videosorveglianza della zona per risalire all’identità degli autori del raid.

Si sta provando a fare chiarezza anche su un quarto episodio riscontrato presso l’autonoleggio Saviancar, dove in mattinata è stato ritrovato il foro di un proiettile in un furgone. Non è da escludere che possano essere state danneggiate anche altre attività.

Intanto le prime indagini hanno consentito di ritrovare una Panda carbonizzata ad Arzano, molto probabilmente usata per il raid. Un episodio probabilmente collegabile ad un altro evento a Casavatore, dove ieri sera sono stati esplosi colpi di pistola contro un cantiere.