Pubblicato il 13 Giugno 2023
Choc e terrore oggi alla stazione di Fabriano, dove in seguito ad un catastrofico incidente non si registrano né morti né feriti ma solo per miracolo. Protagonista di questa assurda vicenda è una donna di 70 anni che ha perso il controllo dell’auto e, dopo aver sfondato le vetrate della sala d’attesa della stazione di Fabriano, ha “parcheggiato” proprio sui binari.
Sfonda la vetrata e “parcheggia” sui binari: la ricostruzione del drammatico incidente
Secondo le ricostruzioni alla guida dell’utilitaria c’era una donna di 70 anni che, in seguito ad un malore, ha perso il controllo dell’auto sfondando le vetrate della sala d’attesa per poi fermare la sua folle corsa sui binari del treno, precisamente al binario 1.
Fortuna ha voluto che nella sala d’attesa e sulla traiettoria dell’auto non ci fossero persone, ma anche che non sono passati treni in quel momento, altrimenti sarebbe potuta essere una terribile tragedia.
Il traffico ferroviario è stato immediatamente interrotto per mettere in sicurezza la stazione e sul posto sono intervenuti i soccorritori dell’1-1-8, la polizia ferroviaria e i carabinieri.
Sono stati molto ingenti i danni causati alla stazione ferroviaria, mentre la donna è stata portata all’ospedale di Fabriano in codice rosso.