Pubblicato il 10 Ottobre 2023
TikTok è un mondo aperto a tutti dove chiunque, con un po’ di fantasia e propensione alla creazione di video, può diventare una piccola star. Tra le fila dell’esercito di tiktoker si sta facendo strada Linda Andrade, una “casalinga” che vive a Dubai e che ha sposato il milionario Ricky Andrade.
La ragazza si è fatta un nome su Instagram e TikTok e i suoi profili guadagnano follower ogni giorno che passa. Ma cosa fa di preciso per essere così popolare? Semplicemente mostra ai fan la lussuosissima vita che conduce e racconta qual è la sua settimana tipo, che non può essere neanche lontanamente replicabile da un comune essere vivente.
La vita deluxe della casalinga milionaria
Recentemente Linda ha postato un video su TikTok che ha toccato le 600.000 visualizzazioni. Il post è diventato virale perché la casalinga di Dubai, come si definisce lei, ha mostrato quanto spende per una settimana tipo aggiungendo la frase che sa di beffa: “Mi tratto bene”.
Linda per del cioccolato ha speso la bellezza di 7.000 euro, mentre sono bastati 300.000 euro per acquistare vestiti eleganti e accessori per realizzare sempre outfit di moda e di tendenza.
@lionlindaa Wells fargo loves me #money #howmuchispendinaday #millionaire ♬ Habibi (Albanian Remix) – Ricky Rich & Dardan
La donna inoltre ha speso una cifra inimmaginabile per una semplice cena e un cocktail in un ristorante di lusso. Insomma la casalinga di Dubai, anche se si fa fatica a chiamarla così, non si fa mancare proprio nulla.
La rabbia dei follower: “Uno schiaffo alla miseria”
La ragazza ha inoltre raccontato che tra i suoi tanti follower ci sono anche hater che la insultano e la criticano per ostentare uno stile di vita così lussuoso, considerato offensivo e uno schiaffo alla miseria per chi fa fatica anche a mettere un piatto a tavola.
“Mi domando ancora perché voglia essere chiamata “casalinga” – ha scritto un follower, sottolineando come della casalinga faccia poco o nulla. C’è poi chi non la critica e se la prende con il marito, che asseconda tutti i suoi capricci e le consente di spendere cifre allucinanti. Un utente infatti ha commentato: “Secondo me lei non sbaglia nemmeno a spendere i soldi così, la colpa è del marito”.