Pubblicato il 26 Settembre 2022
Vanessa Jules è una tiktoker piuttosto nota sul web, dove vanta quasi un milione di like sul popolare social. Ultimamente la sua popolarità è schizzata alle stelle per una storia davvero assurda che ha sconvolto tutti i suoi fan, lei compresa: la madre è incinta, ma il padre è il fidanzato di Vanessa.
La tiktoker ha raccontato tutto in un video su Tiktok con estrema tranquillità e naturalezza, con dovizia di particolari dell’incredibile vicenda.
“Vanessa sono incinta”, la reazione felice della figlia
Come racconta Vanessa nel video, tutto è iniziato da un viaggio in Messico, dove ha appreso del ribaltamento della sentenza Roe vs Wade sul tema dell’aborto. Ha iniziato a chiamare tutte le sue amiche per commentare la vicenda, ma non aveva minimamente idea del dramma che avrebbe dovuto affrontare da lì a pochi minuti.
Una volta arrivata a casa della madre, l’ha vista in lacrime e sconvolta, così le ha chiesto cos’era successo e perché stava piangendo. La donna a stento è riuscita a dire tra i singhiozzi che era incinta, una notizia che Vanessa ha appreso con gioia tant’è che si è congratulata con la madre.
L’amarissima scoperta
Vanessa entusiasta ha chiesto alla madre: “Hai prenotato la prima ecografia?”, ma prima che il discorso potesse proseguire la donna l’ha stoppata subito confessando: “Il figlio è di John”, per l’appunto il fidanzato di Vanessa che ha chiesto alla madre di ripetere.
Una volta appresa la sconvolgente notizia Vanessa ha confessato di aver chiamato subito il suo fidanzato, chiedendogli se si rendesse conto di quello che aveva fatto.
“Lui mi ha detto che gli dispiaceva – ha commentato Vanessa – e che potevamo sistemare le cose e ricostruire la nostra relazione mentre mia mamma si sarebbe occupata del bambino”.
Dopo queste parole la ragazza ha confessato di aver mandato il suo ormai ex fidanzato a quel paese, chiedendogli di restituire le sue cose altrimenti lo avrebbe spedito in prigione.
Vanessa al momento non ha più alcun rapporto con la madre, rivelatasi l’amante del suo fidanzato.
Una storia assurda, surreale, ai limiti della realtà tant’è che qualcuno mette in dubbio la veridicità del racconto stesso di Vanessa.
Non che episodi del genere non accadano, ma alcuni follower sono rimasti sorpresi dalla calma e dalla tranquillità con cui Vanessa ha raccontato l’assurdo episodio.
Ad ogni modo la storia, vera o non vera, ha fatto grande presa sui follower e sugli utenti di TikTok.