Momenti di apprensione si sono vissuti ieri pomeriggio in via Carrara, tra le zone di Tor Tre Ponti e Latina Scalo, quando un autoarticolato che trasportava bombole di metano si è ribaltato sul lato della carreggiata. L’incidente ha immediatamente richiamato l’intervento degli agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto a chiudere la strada al traffico al fine di garantire la sicurezza sul luogo dell’incidente e facilitare la rimozione del mezzo pesante.
Fortunatamente, il conducente dell’autoarticolato, un autista di nazionalità polacca, è rimasto illeso nell’incidente. Si è trattato di un evento completamente autonomo e nessun’altra vettura è stata coinvolta nell’incidente.
L’autoarticolato, che trasportava bombole di metano, ha suscitato preoccupazione per la potenziale pericolosità della sua merce. Tuttavia, non si sono verificate perdite o esplosioni e la situazione è stata gestita in modo sicuro.
Gli operatori sul posto hanno lavorato a lungo per rimuovere l’autoarticolato ribaltato e ripristinare la normale viabilità nella zona.
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…