Dopo quasi sei anni dalla sua morte suicida Tiziana Cantone torna far parlare di sé. La donna nativa di Mugnano, all’epoca dei fatti 31enne, si tolse la vita nel settembre del 2016 a causa di alcuni suoi video hot presenti sul web.
Nonostante tutto il tempo trascorso, la battaglia portata avanti dalla madre di Tiziana per far rimuovere i video dalla rete e la vicenda giudiziaria che vede in corso un’inchiesta per omicidio alcuni suoi video hot circolano ancora su internet. Per la precisione su un sito a luci rosse c’è un filmato che fa vedere Tiziana in atteggiamenti intimi e che ai tempi del gesto estremo giravano anche nelle chat. Il particolare raccapricciante di questo video è la descrizione in inglese del video, che tradotta nella nostra lingua vuole stare a significare: “Il video trapelato della defunta Tiziana, che si è suicidata dopo che il suo video è stato diffuso su Internet. Sono stati rimossi. Fino ad ora! Goditi il filmato!”.
Intanto la già citata vicenda giudiziaria è ferma ancora al mese di giugno di un anno fa, quando il suo corpo venne riesumato per essere analizzato per una nuova autopsia. L’inchiesta per il reato di omicidio è stata riaperta dalla Procura di Napoli grazie all’azione dei legali della madre di Tiziana, Maria Teresa Giglio. La 31enne fu trovata morta nel garage di casa sua con una sciarpa al collo, ma l’ipotesi di suicidio, subito ritenuta più probabile, non è stata mai creduta dalla madre.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…