Pubblicato il 4 Aprile 2023
Tommaso Zorzi è un conduttore e opinionista televisivo noto per le sue dichiarazioni dissacratorie e provocatorie e, recentemente, è stato ospite del podcast “Ca..i tuoi” condotto da Diego Passoni, dove l’argomento principale era la sessualità maschile. Tommaso Zorzi ha parlato della circoncisione che ha fatto a novembre scorso e per farlo ha scelto un modo decisamente originale: parlare direttamente col suo organo maschile.
Tommao Zorzi parla col suo pene: “Sono fiero di te”
Il 28enne, dopo essersi abbassato i pantaloni, si è rivolto al suo pene: “Caro pene dopo 27 anni che ci conosciamo è la prima volta che ti guardo in faccia e devo dire che sei un gran bel pene. Mi sono sempre interrogato su come fosse il mio glande e ora posso finalmente dire di avere anche un bel glande. Sono felice di aver fatto questa operazione. Sono molto fiero di come l’hai gestita. Sei guarito, hai superato i 40 giorni in maniera egregia e non vedo l’ora di poterti usare di nuovo”.
Zorzi ha confessato che da tempo stava pensando alla circoncisione e ha rivelato che al momento non ha avuto ancora rapporti sessuale: “Ma mi sono fatto delle p***e ed è come prima” – aggiunge.
Non ha ancora avuto modo di “testare” la tenuta del suo organo riproduttivo, ma si sta “allenando”: “Ho capito che mi devo lubrificare di più, anche solo con l’autoerotismo. Non ho fatto una circoncisione completa, c’è ancora della pelle. Io per 15 anni sono andati avanti comunque, un po’ così. Quando farò l’amore sarà come la prima volta. La sto vivendo come una nuova verginità. Con il senno di poi, questa operazione avrei voluto farla 10 anni fa. Per un mese mi sono svegliato ogni mattina in erezione e avendo dei punti ho dovuto mettere del ghiaccio per fare rientrare l’erezione”.
“Scandalizzare” evidentemente è una termine che appartiene alla famiglia Zorzi poiché, qualche mese fa, la sorella Gaia Zorzi salì alle cronache della ribalta per le sue parole sulla masturbazione, una pratica che lei ritiene molti più rilassante di leggere un libro.
Le dichiarazioni di Tommaso Zorzi hanno diviso il pubblico: c’è chi lo accusa di essere scaduto nella volgarità mascherata da ironia e sarcasmo e chi invece lo difende, sostenendo che ha trattato con leggerezza un argomento spinoso dando anche utili informazioni sul tema della sessualità.