I controlli finalizzati a contrasto della mala movida a Torino hanno visto il personale della Polizia di Stato a concentrato l’attenzione sulle aree interessate, dove più volte sono giunte proteste ed esposti della cittadinanza e dei residenti.
Nel corso del servizio, anche al fine del rispetto delle norme per il contenimento della pandemia, sono stati controllati numerosi locali e tutti gli avventori presenti nelle diverse fasce orarie, nei quali è stata anche controllata la validità del green pass.
Più nel particolare sono stati controllati oltre 50 esercizi ubicate in diverse aree del centro quali Piazza Santa Giulia, via Matteo Pescatore, via Sant’Ottavio, via Verdi e Piazza Vittorio Veneto.
I controlli delle aree interessate dalla movida proseguiranno ogni weekend e saranno finalizzati, oltre che al rispetto delle norme pandemiche, al contrasto di tutti quei comportamenti che vanno contro le norme che regolano la vita sociale e la tranquilla convivenza dei cittadini.
immagine di repertorio
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…