Un episodio sconcertante si è verificato la sera di martedì 21 gennaio, quando un cittadino tedesco di 35 anni si è presentato ai cancelli dell’Allianz Stadium pretendendo di entrare a vedere la partita della Juventus. La squadra bianconera quella sera era effettivamente impegnata in un partita di Champions League contro il Club Brugge, ma giocava in trasferta. Le forze dell’ordine hanno provato a spiegare che non c’era alcuna partita in programma e che la Juventus giocava fuori, ma questo non è bastato a calmare l’uomo che, in evidente stato confusionale, ha scatenato il panico.
Come riferito dal Corriere della Sera i carabinieri del nucleo radiomobile si sono ritrovati dinanzi ad una situazione difficile da gestire, poiché hanno faticato non poco a fermare il 35enne, alto quasi 2 metri e del peso di 100 chili, che ha reagito con violenza. I militari sono stati costretti a usare il taser, ma non è bastato per fermato l’uomo che ha continuato ad aggredirli. Sono intervenuti i rinforzi e con grande fatica è stato ammanettato l’uomo che ha opposto resistenza anche durante il trasporto, quindi è stato trasferito al CTO di Torino, dove è stato piantonato per tutta la notte.
Nella colluttazione sono rimasti feriti due carabinieri, che hanno riportato lesioni guaribili rispettivamente in 10 e 7 giorni. Il 35enne è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e, secondo le prime ipotesi, era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Tuttavia non è chiaro perché si trovasse a Torino e per quale motivo volesse a tutti i costi entrare all’Allianz Stadium.
Questa mattina, intorno alle 9 di venerdì 24 gennaio 2025, due individui hanno fatto irruzione…
A 56 anni diventa madre, quasi due anni dopo la tragica perdita del figlio in…
La vita di una donna di 42 anni, impiegata a Gravina di Catania, era diventata…
Ferrara, si cerca una ragazza di 14 anni, Desy Fioravanti: si sarebbe allontanata ieri, giovedì…
Ha sottratto i risparmi di una vita a numerosi anziani in tutta Italia, utilizzando un…
Una donna indiana denuncia violenza sessuale da parte del proprietario di casa. Durante l’incidente probatorio,…