Brutto risveglio per il quartiere Borgo Vittoria a Torino. Un incendio, scoppiato intorno alle ore 6,30 di questa mattina, venerdì 8 ottobre, in un capannone di via Veronese sta portando un intenso odore di plastica bruciata in tutta la periferia Nord e non solo.
A causare il fumo maleodorante che si sta diffondendo sulla città sono i materiali elettrici contenuti all’interno del capannone industriale della Transistor s.r.l in via Paolo Veronese, 202, nel quartiere Borgo Vittoria a Torino. L’azienda si occupa infatti del trattamento di RAEE, rifiuti elettrici ed elettronici. La nube grigia sta raggiungendo anche alcune zone della Cintura e persino l’altra parte della città.
I Vigili del Fuoco sono tuttora al lavoro per cercare di domare l’incendio. Sul posto anche i tecnici dell’Arpa (Agenzia Regionale Protezione Ambientale), con 4 squadre che stanno effettuando i monitoraggi sulla qualità dell’aria.
Stando alle prime informazioni, una donna sarebbe rimasta intossicata dai fumi dell’incendio nel capannone. Si tratterebbe dell’incaricata delle pulizie, sulla quale è stata riscontrata una lieve intossicazione. La donna è stata comunque trasportata in ospedale in codice verde per ulteriori controlli.
Leggi anche: ALESSANDRIA, RAPINA CON FERITO: 3 ARRESTI E SCOPERTE 200 PIANTE DI MARIJUANA (VIDEO)
Sconvolgente tragedia familiare. La nonna al volante, l'incidente, il nipote di 14 anni che perde…
Carcere a vita. Nessuno sconto per il trio diabolico. La corte di appello di Brescia…
Grave Infortunio sul Lavoro a Cassino: Operaio Precipita da una Scala in un Cantiere Grave…
"Sono molto preoccupata perché mio figlio sta male. Aiutatemi, lui ha bisogno di me e…
Ceccano in Lutto: Addio alla Piccola Lucia Sara, di Soli 2 Anni La comunità di…
L'aveva partorita 10 mesi fa. La sua bambina. Stamattina l'ha annegata nella vasca da bagno…