I carabinieri di Torre Annunziata hanno deferito in stato di libertà due giovani incensurati, di 18 e 19 anni, per i reati di lesioni aggravate ai danni di due operatori ecologici e di un altro cittadino, feriti da pallini di plastica sparati con armi ad aria compressa.
L’attività condotta dai carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, ha permesso di individuare i due responsabili attraverso la visione di sistemi di videosorveglianza della zona.
Sono state perquisite le abitazioni ed i veicoli di entrambi i giovani e sono state rinvenute e sequestrate: una carabina ad aria compressa marca Striken-ATSAN calibro 5,5, una replica di mitragliatrice marca MP calibro 4,5 a gas, 13 ricariche a gas, 42 cartucce a salve calibro 9, una confezione di pallini marca ASG ed una confezione di piombini marca POLIMAG.
Durante le perquisizioni sono stati rinvenuti e sequestrati anche gli abiti usati dai due ragazzi per compiere le azioni delittuose, che si verificavano sempre di notte. Sono in corso le indagini per identificare il terzo complice.
Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…