Questa mattina a Torre del Greco, in provincia di Napoli, un ragazzo di 16 anni è precipitato giù dalla finestra del secondo piano dell’istituto superiore “E. Pantaleo” in via Cimaglia. La tragedia si sarebbe verificata poco prima dell’inizio delle lezioni.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari dell’1-1-8, che hanno soccorso il ragazzo e l’hanno portato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare a Ponticelli, dove è attualmente ricoverato in condizioni molto gravi e in pericolo di vita. Secondo le notizie trapelate i medici starebbero operando il ragazzo, giunto in codice rosso, nel tentativo disperato di salvargli la vita.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per provare a ricostruire la drammatica vicenda, che al momento risulta ancora poco chiara. Da quanto si apprende il ragazzo avrebbe disabilità intellettive, motorie e sensitive. Si ipotizza che possa essersi trattato di un gesto volontario, ma per il momento gli inquirenti non escludono alcuna pista.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…