Solo pochi giorni fa abbiamo raccontato la tragedia di un bimbo di 10 anni caduto dal terzo piano della sua abitazione a Perugia, forse mentre stava salutando alcuni amichetti che stavano giocando a calcio nel vicino campetto sportivo. A distanza di pochissimi giorni si è ripetuta una tragedia simile, questa volta a Tortoreto, in provincia di Teramo, dove un bambino di 12 anni è caduto giù dal balcone della sua abitazione al quarto piano per motivi ancora da accertare.
I quotidiani locali hanno riferito che il bambino, al momento di precipitare giù, era insieme alla mamma che, dopo aver sentito un tonfo, si è precipitata giù per soccorrere il figlio insieme ad altri condomini. Dopo l’allarme sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto con il personale sanitario dellì1-1-8, sopraggiunto con un’ambulanza e un elicottero.
Come riferito dal quotidiano Il Centro, il bambino è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Mazzini di Teramo e, secondo le informazioni trapelate finora, le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi.
I carabinieri di Alba Adriatica stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per capire esattamente cos’è successo. Al momento non si esclude alcuna pista, dall’incidente al gesto volontario, e saranno prelevati gli strumenti informatici del ragazzino per essere analizzati, nella speranza di poter trovare qualche indizio che spieghi il tragico incidente.
I finanzieri del Comando Provinciale di Latina hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti…
Da poche settimane è uscito nelle sale italiane l'attesissimo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", che…
Durante la notte, un'esplosione causata da un ordigno posizionato davanti all'ingresso dell'agenzia di pompe funebri…
Dura la vita dei rider: devono uscire in qualsiasi condizione meteorologica, hanno paghe piuttosto modeste…
“Le mie opere sono pensieri dipinti, esprimono ciò per cui mi mancano le parole”, così …
Un drammatico incidente ha scosso la comunità di Cisterna di Latina ieri mattina. Un ciclista…