Solo pochi giorni fa abbiamo raccontato la tragedia di un bimbo di 10 anni caduto dal terzo piano della sua abitazione a Perugia, forse mentre stava salutando alcuni amichetti che stavano giocando a calcio nel vicino campetto sportivo. A distanza di pochissimi giorni si è ripetuta una tragedia simile, questa volta a Tortoreto, in provincia di Teramo, dove un bambino di 12 anni è caduto giù dal balcone della sua abitazione al quarto piano per motivi ancora da accertare.
I quotidiani locali hanno riferito che il bambino, al momento di precipitare giù, era insieme alla mamma che, dopo aver sentito un tonfo, si è precipitata giù per soccorrere il figlio insieme ad altri condomini. Dopo l’allarme sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto con il personale sanitario dell’1-1-8, sopraggiunto con un’ambulanza e un elicottero.
Come riferito dal quotidiano Il Centro, il bambino è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Mazzini di Teramo e, secondo le informazioni trapelate finora, le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi.
I carabinieri di Alba Adriatica stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per capire esattamente cos’è successo. Al momento non si esclude alcuna pista, dall’incidente al gesto volontario, e saranno prelevati gli strumenti informatici del ragazzino per essere analizzati, nella speranza di poter trovare qualche indizio che spieghi il tragico incidente.
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…