“Tieni pure i regali che ti ho fatto, ma i Rolex li rivoglio indietro”. Ilary, insiste: “Quegli orologi sono regali che mi hai fatto” ma Francesco la smentisce esibendo delle ricevute.
Rischia di naufragare la temporanea tregua tra Ilary Blasi e Francesco Totti per quella che si annuncia come la “guerra dei Rolex” che la showgirl sembra abbia alcuna voglia di restituire all’ex marito. E sembra che siano serviti a poco – per la causa del campione – l’esibizione, durante l’ultima udienza di venerdì scorso delle ricevute d’acquisto degli orologi per dimostrare che quei gioielli (maschili) erano suoi e non regali per l’ex moglie.
la showgirl avrebbe ammesso di averli presi, come ricorda il Corriere, ma convinta che fossero regali per lei e che avrebbe, quindi, avuto il diritto di tenerseli. Ricordiamo, però, che i Rolex erano stati prelevati da Ilary Blasi assieme a suo padre da una cassetta di sicurezza in banca, il 15 giugno 2022, cioè circa un mese prima della comunicazione pubblica della separazione.
L’ex capitano della Roma ha chiarito di averli acquistati con soldi suoi, in date che non sono compatibili con nessun evento particolare, un compleanno o ricorrenza. Totti, non ricorda nemmeno bene quanti siano, forse una decina, dice, ma è sicuro e lo ha ridetto anche davanti al giudice che: “Non ti chiederò mai indietro i regali che ti ho fatto, sono felice anzi che tu li tenga, ma i Rolex sono miei e li rivoglio”. Nel frattempo sono “riapparse” le famose borse e 100 paia di scarpe nascoste da Totti nel ripostiglio e in garage della casa che i due condividevano ma, per i Rolex è ancora guerra: in attesa che la questione si definisca, sono “al sicuro” in una cassetta di sicurezza, intestata solo a Ilary Blasi.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…