Pubblicato il 24 Ottobre 2024
Dopo la separazione più mediatica degli ultimi anni, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, l’ex Pupone potrebbe essere protagonista di un nuovo clamoroso caso di gossip: avrebbe una storia con la giornalista Marialuisa Jacobelli? La bomba è stata sganciata dal settimanale Gente, che ha fotografato i due mentre entravano nello stesso hotel a Roma, per poi uscire dopo circa un’ora e mezza. Dopo la turbolenta separazione tra Totti e Ilary Blasi, culminata con la guerra dei Rolex, l’ex calciatore giallorosso fa ormai coppia fissa con Noemi Bocchi. Come interpretare allora questa voce di gossip: una fake news, un tradimento o una nuova relazione che lascerebbe intendere la fine della storia tra Totti e Noemi Bocchi?
Marialuisa Jacobelli: “Sì, ho una liason con Totti”
Il settimanale Gente ha interpellato direttamente la giornalista di Dazn Marialuisa Jacobelli, figlia di Xavier Jacobelli, che ha dette delle frasi criptiche a proposito delle foto che le ritraggono con Totti: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto è evidente”. Poi a domanda diretta se c’è in corso una liaision, lei ha risposto in modo chiaro e netto: “Sì, la confermo”.
Storia finita tra Totti e Noemi Bocchi?
Da 3 anni Totti è legato sentimentalmente a Noemi Bocchi e, secondo gli ultimi aggiornamenti di “radiogossip”, non si sarebbero registrati litigi o frizioni tra i due. Se confermata la storia con la Jacobelli, si tratterebbe quindi di un legame clandestino, un tradimento.
Furono proprio i presunti tradimenti a far implodere la coppia Blasi-Totti più di tre anni fa. L’ex Pupone avrebbe presentato a suo tempo una lista dei tradimenti della conduttrice, tra i quali spiccava il nome di Cristiano Jovino. La Blasi replicò che con Iovino era andata solo a prendere un caffè, come raccontato nel docu-film “Unica”, e attribuì a Totti le colpe della fine del matrimonio a causa dei suoi presunti tradimenti.