Pubblicato il 19 Settembre 2023
Francesco Totti ieri si è recato allo stadio “Tre Fontane” per assistere alla partita del figlio Christian, in forza al Frosinone Primavera, entrato all’88esimo minuto.
L’ex Pupone è andato allo stadio con Noemi Bocchi, la sua amica Elisa e il marito di quest’ultima a godersi la partita. C’è stato però un incontro, a distanza, di certo non programmato: quello con Ilary Blasi. Ultimamente Totti ha accusato l’ex moglie di averlo tradito per prima e tra i due non corre certo buon sangue nonostante le tante voci di un possibile riavvicinamento.
Totti e la Bocchi sorpresi a guardare una Storia di Ilary
Elisa, l’amica di Noemi Bocchi, ha mostrato ai due una Storia su Instagram postata pochi secondi prima da Ilary Blasi. Totti e la compagna hanno fatto una faccia piuttosto imbarazzata, come dimostra il video condiviso da Sport Italia, poiché la Storia è stata girata proprio nello stadio.
𝗧𝗼𝘁𝘁𝗶, 𝗡𝗼𝗲𝗺𝗶 𝗲…𝗜𝗹𝗮𝗿𝘆‼️😅
𝗤𝘂𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗼 𝗵𝗮 𝗱𝗲𝘁𝘁𝗼 𝘀𝗼𝗮𝗽 𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮⁉️Durante la partita tra Roma e Frosinone Primavera le telecamere di Sportitalia pescano Totti, Noemi e amici mentre guardano la storia Instagram di… Ilary 😳#sportitalia #totti pic.twitter.com/ZRSTsHZWRr
— Sportitalia (@tvdellosport) September 18, 2023
Elisa prima ha detto qualcosa a Noemi, poi ha girato il telefonino mostrando la Storia. I due, dopo un attento sguardo al telefono e uno scambio di parole, si sono guardati intorno un po’ imbarazzati forse per capire dove fosse posizionata Ilary Blasi, in compagnia dell’amica Melissa.
Le telecamere di Sport Italia non hanno perso l’occasione per inquadrare prima Totti e poi la Blasi, accorsi insieme per vedere l’esordio del loro figlio Christian.
Cordialmente ignorati
Nonostante l’episodio buffo sembra che non ci sia stato alcun contatto tra i due, impegnati in una guerra legale senza quartiere che al momento vede prevalere Totti che ha vinto la battaglia dei Rolex.
Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport Totti sarebbe rimasto nelle tribune riservate alle famiglie, con Ilary poco più distante in un’altra zona dello stadio. A quanto pare i due sarebbero anche entrati in due ingressi differenti e avrebbero parcheggio le auto in posti diversi.