Pubblicato il 3 Agosto 2023
Altro che riappacificazione! La battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi diventa sempre più aspra e i due sono pronti a schierare in campo l’artiglieria pesante. Si era parlato qualche giorno fa di una sorta di armistizio tra Totti e la Blasi per il bene dei figli, ma le “trattative” evidentemente non sono andate per il verso giusto.
L’attacco frontale di Ilary Blasi
Come riferito da Il Corriere della Sera, la Blasi avrebbe presentato “una richiesta formale di addebito contro l’ex marito”, poiché il loro matrimonio sarebbe finito per la relazione extraconiugale che l’ex Pupone ha avviato con Noemi Bocchi.
Stando a quanto si legge l’atto “è stato depositato e notificato alla controparte, che ha tempo fino al 10 agosto per rispondere”.
Il contropiede di Francesco Totti
Secondo quanto riferisce il giornale i legali dell’ex calciatore non si sono fatti trovare impreparati, anzi sono partiti subito in contropiede e sono pronti a presentare una contro-richiesta dove “metteranno nero su bianco anche una lista dei (presunti) flirt di Ilary. Con nomi e cognomi. Allegando i messaggini compromettenti scoperti sul cellulare della showgirl”.
Dalle prime indiscrezioni tra gli uomini con i quali la Blasi avrebbe flirtato ci sarebbero i nomi di Cristiano Iovino e dell’attore Luca Marinelli. Insomma secondo Totti sarebbe stata proprio l’ex moglie la prima a tradire e non è escluso che alla prossima udienza, fissata per il 20 settembre, potrebbero essere chiamati a testimoniare Cristiano Iovino e Noemi Bocchi.
La storia infinita dei rolex e delle borse
Continua il pressing contro Ilary Blasi a tutto campo dei legali di Totti, che ha vinto la causa dei rolex, non considerati dal tribunale civile di Roma come regali esclusivi per lei, costretta adesso a pagare anche le spese legali che ammontano a 4.000 euro.
Il tribunale avrebbe ordinato alla showgirl di riportare gli orologi in una “cassetta di sicurezza cointestata”, stabilendone così il compossesso.
Respinta anche la richiesta di restituzione di altre borse poiché, come spiega il tribunale, “il collegio ha ritenuto infondata la richiesta di restituzione di altre borse, scarpe della cui sparizione Ilary non si sarebbe accorta prima, benché abbia avuto quasi 7 mesi”.