« Torna indietro

Clamorosa “bomba” di calciomercato, Totti pronto a ritornare a giocare al calcio? C’è una squadra di serie A che lo vuole fortemente

Pubblicato il 28 Ottobre 2024

Francesco Totti torna nuovamente a conquistare le prime pagine dei giornali. Se fino a pochi giorni fa erano pagine di gossip, dopo il suo presunto flirt con la prorompente giornalista Marialuisa Jacobelli, confermato dalla diretta interessata, questa volta l’ex Pupone si guadagna i primi titoli delle pagine di sport.

Francesco Totti torna in serie A? Ecco chi lo vuole

Francesco Totti si è ritirato a 41 anni e, anche dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, non ha mai reciso del tutto il “cordone ombelicale” che lo lega al calcio e infatti ha partecipato alla Nations League organizzata da Piquè. Pur avendo avuto offerte lusinghiere nella sua lunghissima carriera, Milan e Real Madrid su tutte, Totti per 25 anni ha indossato sempre i colori giallorossi. Adesso però, a 7 anni dal ritiro, potrebbe esserci un clamoroso ritorno sui rettangolari verdi della serie A.

Come riferito da Repubblica, Totti potrebbe essere ingaggiato dal Como per la seconda parte della stagione che lo starebbe corteggiando con insistenza. C’è un fondo di verità in questa notizia o è una semplice boutade? In realtà l’ex 10 giallorosso ha ammesso che alcune squadre di serie A lo hanno cercato e un po’ di voglia gli è venuta, ma sa benissimo che per tornare a giocare a certi livelli deve allenarsi molto bene per evitare figuracce.

Del resto non sarebbe il primo sportivo che decide di rimettersi nuovamente in gioco dopo aver annunciato il ritiro. Tra i casi più eclatanti c’è quello di Michael Jordan, George Foreman e Mike Tyson, che sfiderà lo youtuber Jake Paul il 16 novembre in un match previsto a luglio e poi rimandato per le condizioni di salute non ottimali di Iron Mike.